Convegno sulla Canapa Alimentare


Federcanapa ha il piacere di invitarvi al convegno sulla “Ricerca applicata e innovazione nella filiera della canapa alimentare e industriale”. Si terrà presso il dipartimento DISTAL dell’Università di Bologna, venerdì 08 settembre 2023, in Viale Fanin 44.

L’incontro avrà un carattere scientifico-divulgativo nei riguardi delle potenzialità di ricerca inerenti alla canapa industriale ed alimentare. Verranno presentate le attività di ricerca svolte da docenti e ricercatori/ricercatrici del Dipartimento di Scienze e Tecnologie Agro-Alimentari (DISTAL) dell’UniBo.

L’evento, gratuito, è aperto a tutti: operatori e operatrici del settore agro-alimentare e/o del settore della canapa industriale, ricercatori e ricercatrici, docenti, studenti e studentesse, personale dell’Università, e a chiunque sia interessato/a alla partecipazione.

Per parteciparvi, è necessario iscriversi al link https://eventi.unibo.it/ricerca-applicata-canapa-alimentare-industriale, entro e non oltre le 23:00 del 07/09/2023.