B2B per gli spazi: la domanda incontra l’offerta


Hai un terreno che non sai come utilizzare?
Hai uno spazio o un magazzino vuoto e pronto all’utilizzo?
Vuoi coltivare o investire nel settore della canapa e non hai spazi a disposizione?
Vuoi mettere a disposizione i tuoi beni a persone già esperte e con un progetto in mente?

Federcanapa ti dà allora una mano con il suo servizio B2B: uno spazio per chiunque, dove la domanda incontra l’offerta nel modo più diretto. Nato con la crescente richiesta di privati che vogliono iniziare la propria esperienza con la canapa, ma cercano spazi, mezzi o persone con esperienza.

Il modulo in questa pagina è lo strumento principale per inserire i propri dati: essi verranno raccolti al fine di fare incontrare chi ha dei beni e chi vuole utilizzarli.

In questo form sarà possibile inserire dati come: nominativo, area di competenza, area di locazione degli immobili, potenziale utilizzo degli immobili, ecc. I dati saranno conservati in un database che periodicamente verrà controllato e valutati eventuali contatti tra i privati.

DISCLAIMER: non ti garantiamo il buon esito dell’eventuale richiesta, ma ti offriamo un supporto che si rafforzerà col tempo.
Il servizio non è rivolto a chi vuole informazioni generali sul mercato della canapa per iniziare o altro.
Il servizio è rivolto a chi vuole mettere a disposizione i propri terreni, locali, spazi o macchinari a chi ne ha bisogno e a chi ha già un’idea di business ed è pronto a partire, ma non ha disponibilità di terreni, locali, spazi o macchinari per iniziare.