Progetto di ricerca di EIHA sul mercato Europeo del CBD


L’associazione europea della canapa industriale EIHA ha tra i suoi obiettivi quello di fornire a politici e Istituzioni, a livello sia nazionale che europeo, informazioni accurate e affidabili per aiutarli a prendere le giuste decisioni in merito alle politiche relative alla canapa industriale.

Per supportare al meglio l’industria europea della canapa e del CBD, l’associazione sta conducendo un sondaggio al fine di analizzare le opportunità e le principali necessità attualmente riscontrate nel mercato europeo del CBD.

ll sondaggio è accessibile fino a lunedì 9 dicembre 2019 tramite una apposita application form raggiungibile dal seguente link:

http://nova-cloud.info/survey/eiha.html


Il perché del sondaggio? Per decenni la canapa è stata a volte ingiustamente influenzata dalla legislazione governativa (ad es. aggiunta di cannabinoidi nel nuovo catalogo alimentare). Per poter avanzare proposte nelle future discussioni con le autorità politiche, dati e informazioni sull’industria della canapa, sono essenziali per sostenere azioni che possano aiutare a legiferare in favore dei settori produttivi di questa coltura.