CONTEST GRAFICO per Federcanapa


Dato l’uso inflazionato della foglia di Cannabis sativa come logo, a tutti i partecipanti Federcanapa chiede di proporre due versioni:

1) una versione senza il richiamo della foglia di Cannabis
2) una versione con un richiamo appena accennato alla foglia

La partecipazione è gratuita e le proposte dovranno pervenire entro e non oltre mercoledì 10 maggio 2016 all’indirizzo email: info@federcanapa.it.

Sono ammesse a partecipare tutte le persone fisiche (singoli cittadini e professionisti) di età maggiore di 18 anni, che potranno realizzare il logo nell’ottica a loro più congeniale. Sarà comunque necessario fornire anche una versione vettoriale per ciascun files presentato.

Ogni versione del logo dovrà essere caratterizzata da originalità, immediatezza comunicativa e flessibilità di utilizzo. I loghi dovranno essere a colori, ma per ogni versione il partecipante avrà cura di realizzarne anche una rappresentazione in scala di grigio oppure in bianco e nero. Il loghi devono essere suscettibili di ingrandimenti e riduzioni, senza perdere in forza comunicativa e qualità figurativa. Insieme al materiale grafico il partecipante dovrà indicare:

  • Nome e Cognome
  • Residenza
  • Indirizzo e-mail
  • Recapito telefonico

All’autore del logo prescelto verrà riconosciuto un premio di euro 500,00.  In contropartita il vincitore si impegna a rilasciare a Federcanapa l’uso esclusivo e per tempo illimitato del logo prescelto. Sul sito Federcanapa verranno segnalati il nome e i riferimenti dell’autore del logo in caso di rilascio da parte dell’autore dell’autorizzazione a diffondere questi dati.

I partecipanti, inoltre, sollevano Federcanapa da ogni responsabilità verso i terzi che alla stessa possa derivare, direttamente o indirettamente, dall’utilizzo del logo proposto.  
Si precisa che la partecipazione implica l’accettazione incondizionata di quanto sopra riportato; è responsabilità di ogni partecipante non violare i diritti d’autore o i diritti di qualsiasi altra persona, e accertarsi che i loghi non siano stati già pubblicati o usati a fini commerciali. Federcanapa declina ogni responsabilità in merito.

Per ulteriori informazioni scrivere a info@federcanapa.it