La XXI conferenza EIHA a Praga a Giugno


Dal 5 al 7 giugno, a Praga, presso la Prague Congress Centre, si terrà la XXI Conferenza Internazionale dell’EIHA, la European International Hemp Association. Vi invitiamo caldamente a prendere parte alla conferenza, in quanto occasione unica in Europa dove poter fare networking ed entrare in contatto con molteplici esperienze di business e di crescita internazionale, per il progresso del mercato della canapa industriale.

Per partecipare, è possibile

  1. comprare i biglietti al seguente link;
  2. proporsi come speaker ai convegni e interventi che saranno durante l’arco delle giornate, nel caso abbiate progetti o prodotti innovativi da proporre, a quest’altro link.

Nella conferenza potrete trovare:

  • Ricerca all’avanguardia: Scoprite le ultime novità sulle varie applicazioni della canapa, dai tessuti, ai materiali da costruzione e ai biopolimeri, fino agli alimenti a base di canapa, alla nutrizione, al CBD e oltre.
  • Relatori esperti: Ascoltate rinomati leader del settore, ricercatori e politici che condivideranno le loro conoscenze ed esperienze.
  • Networking: Connettersi con persone che la pensano come voi da tutto il mondo, favorendo collaborazioni, affari e partnership.
  • Expo: Esplorate la nostra esposizione interattiva con una vasta gamma di prodotti e servizi legati alla canapa, favorendo al contempo preziose connessioni commerciali.
  • Esperienza culturale: Immergetevi nella ricca cultura di Praga, con opportunità di scoprire la storia, la cucina e molto altro.

Data l’intersezione tra innovazione, sostenibilità e industria della canapa in continua evoluzione, questa conferenza è un appuntamento imperdibile per industriali, professionisti, scienziati, innovatori, investitori e menti curiose.

Mentre il mondo continua a riconoscere l’importanza della canapa come risorsa versatile e sostenibile, la XXI Conferenza annuale dell’EIHA sarà in prima linea nelle discussioni sul suo futuro. Ci vediamo a Praga a giugno alla conferenza di EIHA!