Giovedì 15 dicembre dalle 14 alle 20 Maratona con Ivan Grieco “Faccia a faccia sulla cannabis”


FACCIA A FACCIA CON LA CANNABIS

Giovedì 15 dicembre dalle 14 alle 20

 

Un’intera maratona online di 6 ore su Twitch per conoscere meglio questa favolosa pianta, sfatare falsi miti e fare debunking delle fake news sulla Cannabis. Il tutto condito da dati e ricerche, con confronti speciali e tanti ospiti ed esperti.

 

Maratona di 6 ore in diretta su Twitch

Una lunga maratona in diretta online sulla nostra amata pianta con tante associazioni e alcuni tra i maggiori esperti in italia. Ospita e co-organizza la maratona il programma di confronti e approfondimenti in tema di politica e attualità “La Miniera” che si contraddistingue per i suoi approfondimenti su materie economiche e giuridiche di interesse collettivo con interviste a scienziati ed esperti quindi con un format che mette grande enfasi sui dati dati rispetto a opinioni o slogan. Un programma di e con Ivan Grieco.

 

Come vedere la Diretta su Twitch?

Basta scaricare l’app Twitch sul cellulare (iPhone, Android)

oppure dal computer seguendo questo link: https://www.twitch.tv/ivan_grieco

 

Tanti premi durante la diretta con il Crowdfunding

La filiera della canapa ha bisogno di te. Le associazioni hanno promosso un ricorso che consentirà a tutte le attività di sviluppare le potenzialità di questa pianta. Un primo passo per creare un sistema economico stabile e duraturo che favorisca sicurezza e investimenti in questo settore, la canapa è trainante nello sviluppo di nuove tecnologie per l’agricoltura in Italia.

Durante la diretta verranno raccolti i fondi per la tutela e lo sviluppo della canapa in Italia con un crowdfunding online: con una piccola donazione puoi ottenere tanti prodotti e specialità dalle aziende delle associazioni di settore.

 

Info Twitch

Durante la diretta ci saranno 18 secondi di pubblicità ogni 8 minuti.

Se si vuole passare all’utilizzo premium senza pubblicità, è possibile utilizzare il proprio abbonamento ad Amazon Prime collegando Twitch all’account oppure sostenere il canale con un abbonamento classico a 3.99€. Per info su questo potete scrivere ai social dell’Associazione CSI o chiedere info in chat direttamente in diretta.