Superba Holdings BV investe in Eusphera


Riportiamo questa interessante notizia che riguarda la società Eusphera, associata a Federcanapa. Eusphera promuove e sviluppa una serie di prodotti nutraceutici e di alimenti di ultima generazione, tra cui anche oli ed estratti a base di CBD.

La società olandese Superba Holdings BV ha scelto di investire in Eusphera acquisendo alcune quote e portare così brand, prodotti e know-how nel settore della nutraceutica, in Europa.

Entro gennaio 2020 sarà completato l’investimento che porterà sia ad un incremento della produzione di cristalli di CBD con certificazione GMP sia alla formulazione di nuovi prodotti nutraceutici.

La qualità dei formulati Eusphera e il laboratorio di estrazione hanno pienamente convinto Superba Holdings nella scelta di investimento ai fini anche di un ampliamento dello stesso laboratorio.

Positivi all’accordo i soci fondatori di Eusphera che hanno evidenziato come gli sforzi sostenuti su tutta la filiera, dalla coltivazione all’estrazione passando per la formulazione, abbiano di fatto generato un notevole interesse da parte di alcune importanti società straniere.

Fonte: Eusphera Blog